Google:10000 borse di studio per sviluppatori Android - Tuttoxandroid

Breaking

6 ottobre 2017

Google:10000 borse di studio per sviluppatori Android

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <ins class="adsbygoogle" style="display:block; text-align:center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8927124953064334" data-ad-slot="8042631159"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>L'azienda di Mountain View mette a disposizione diecimila borse di studio, per tutti coloro che sono o che vogliono diventare developer Android.



Google lancia una nuova iniziativa rivolta a tutti i cittadini europei, sia che hanno già competenze e sia persone alle prime armi,di diventare sviluppatori del robottino verde, mettendo a disposizione diecimila borse di studio organizzate da Udacity (organizzazione educativa che offre corsi online aperti).





In questa iniziativa Google non sarà da sola, ma avrà un partner, Bertelsmann ( una multinazionale tedesca nonché una delle maggiori aziende multimediali al mondo) che investirà nella formazione all'interno delle proprie attività. Questo progetto servirà secondo Google a colmare il buco dei posti di lavoro vacanti, che dai dati attuali si prevede siano circa un milione nel 2020. Visto che oltre il 50% degli europei usa il proprio dispositivo per accedere a internet, l'obiettivo principale è facilitare la ricerca di un lavoro o avviare un attività sulla programmazione dei dispositivi android. Ci saranno 9000 borse per chi non ha nessun esperienza ( Android Basics), e 1000 per chi ha almeno un anno di esperienza (Associate Android Developer Fast Track). Per chi ha intenzione di provarci, potete inviare la vostra richiesta fino al 18 Dicembre al seguente link.
Fonte<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <ins class="adsbygoogle" style="display:block; text-align:center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8927124953064334" data-ad-slot="8042631159"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>


Nessun commento: