Huawei in gara per il primo posto nel mercato internazionale - Tuttoxandroid

Breaking

24 novembre 2016

Huawei in gara per il primo posto nel mercato internazionale


Tra tutti i produttori di smartphone ne troviamo uno deciso a gareggiare contro i colossi Samsung e Apple. Stiamo parlando della Huawei, da top brand nel mercato casalingo a vero e proprio leader sul piano internazionale arrivando cosi vicino a Samsung e Apple



Stando a quanto riferito dall'account Global Jun durante una conferenza a Pechino, il vicepresidente di Huaewei Yu Chengdong ha annunciato che il brand Honor supererà quello di Xiaomi entro la fine del 2016.
Huawei al momento è in terza posizione nella classifica dei top produttori e punta ad essere il primo di tale classifica entro un triennio



Con l'uscita del Mate 9 fa chiedere per Huawei cosa migliorerebbero. La risposta a tale domanda fu: Miglior approccio estetico, migliori prestazioni e maggiori funzionalità. Cercando cosi di realizzare il sogno di essere un punto di riferimento.
Tolleranza zero verso i difetti è la parola chiave che deve avere per poter primeggiare nel campo degli smartphone. La casa produttrice cinese non ne fa certo un segreto. Non ci resta che aspettare i jolly che deciderà di calare per sorpassare i due colossi.


FONTE






Nessun commento: