Le principali funzioni di Android 7.0 Nougat - Tuttoxandroid

Breaking

6 ottobre 2017

Le principali funzioni di Android 7.0 Nougat



Google lancia sul mercato un nuovo aggiornamento del sistema operativo Android, scopriamo insieme le novità che hanno apportato.


Il gruppo di Mountain View lancia sul mercato la nuova versione del robottino, Android 7.0 Nougat meglio conosciuto come Android N, fa il suo ingresso nel mercato con Lg V20 e con i due Google Pixel. La piattaforma sembra rinnovata soprattutto a livello visivo, ma andando in fondo dopo l'istallazione si noterà un miglioramento generale che rende il tutto più efficiente possibile.
- AGGIORNAMENTI
Questa procedura è migliorata sensibilmente rendendola più veloce, gli aggiornamenti verranno fatti sempre in background e si potrà continuare ad usare lo smartphone senza dover interrompere ciò che stiamo facendo.
-MULTI-WINDOW
Questa funzione come dice appunto la parola stessa ci permette di tenere aperte più finestre, visualizzare più app o programmi contemporaneamente senza rallentamenti, potremmo anche gestire le notifiche senza chiudere l'applicazione in corso.




CONSUMO DATI, EMOJI, TALKBACK
Altre tre novità sono: il consumo dati che verrà ridotto grazie ai dati random sullo sfondo, 
le nuove emoji introdotte che in totale saranno 1500 e la nuova funzione talkback, che ci permette di zumare sulle aree interessate nel menu di accessibilità.
- SICUREZZA
Verrà introdotta una funzione che metterà al sicuro la privacy delle persone, infatti per accedere alle informazione riservate bisognerà immettere un PIN o una password, nel caso di furto dello smartphone si potrà accedere in modalità remota per bloccare le app.


Android 7.0 porterà tante altre funzioni importanti che scopriremo in seguito, che dire una nuova rivoluzione del robottino che presto sarà disponibile per tutti gli smartphone nuovi, speriamo sia un passo verso il futuro e voi cosa ne pensate sarà migliore dei suoi predecessori?





Nessun commento: