Meizu X dovrebbe essere presentato domani, ma anche un altro brand farà la sua mossa - Tuttoxandroid

Breaking

29 novembre 2016

Meizu X dovrebbe essere presentato domani, ma anche un altro brand farà la sua mossa






 
 
In base alle ultime indiscrezioni domani dovrebbe essere la data di presentazione del nuovo device di casa Meizu, nome in codice X. Alcune fonti quotano, invece, che il nome finale sia Blue Charm X. Sempre secondo i rumor questo nuovo modello potrebbe essere equipaggiato con ben 6GB di Ram, un segno da parte del colosso cinese di  voler adeguarsi agli standard degli altri brand competitor.

immagine della scatola trapelata in rete


 Le altre possibili caratteristiche di questo Meizu X si possono così riassumere:

  • Soc Helio X20
  • ROM da 128GB
  • doppia fotocamera posteriore, apertura focale 2.0
  • connettività LTE Cat.6
  • Android 7.0 Nougat, interfaccia Flyme 6.0
Il prezzo di lancio dovrebbe essere intorno ai 300$, sicuramente un prezzo interessante se la dotazione hardware dovesse essere confermata.


 


alcuni presunti scatti eseguiti con il Meizu X


Le sorprese non sono finite, infatti, anche un altro brand presenterà un nuovo smartphone proprio domani. Come direbbero a Mistero:"coincidenza?"




Anche Xiaomi presenterà il suo Mi5C proprio domani 30 novembre, un appuntamento  molto atteso poichè farà la sua comparsa il nuovo Soc di casa: il Pinecone. Questo processore è caratterizzato da ben otto core che raggiungono la frequenza di 2.2ghz, a cui si aggiungono: 3GB di RAM, chip NFC, 64GB di ROM, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 8MP e sistema operativo Android 6.0 con MIUI8.





 

Sebbene queste info non siano del tutto confermate, si apre uno scenario interessante con questi nuovi device in arrivo sul mercato. Tuttavia l'altra faccia della medaglia ci mostra che ormai non sappiamo più dove "sbattere la testa", specie riguardo Xiaomi che con la sua eccessiva molteplicità di modelli, crea confusione agli utenti. Redmi 3, 4, note, note pro, redmi pro, note 4.....HELP!!!!!

 


Nessun commento: