Nuova promozione 3: c'è anche uno ZTE - Tuttoxandroid

Breaking

19 novembre 2016

Nuova promozione 3: c'è anche uno ZTE











In questo mese di novembre, complice l'evento attesissimo del Black Friday, aumentano le offerte dei maggiori operatori telefonici. Spesso,  la proposta riguarda la possibilità di poter abbinare ad una promozione uno smartphone, incluso nella quota mensile. E' balzata subito agli occhi la presenza di uno ZTE nella promo per ricaribili.

   
 

Per accedere all'offerta, però ci sono delle condizioni da rispettare e dei piani da scegliere:






ANTICIPO
COSTO MENSILE
SMARTPHONE
MINUTI
SMS
INTERNET

50
15
incluso
Illimitati
300
30GB

50
5
Incluso
400
400
4GB

50
10
incluso
Illimitati
Illimitati
4GB






Per capire quale offerta possa fare al caso nostro dobbiamo ricorrere ad alcuni conteggi. Sapendo che la promo ha validità di 30 mesi e conoscendo il costo del modello di cellulare, possiamo capire se conviene aderire a questa offerta o comprare direttamente il device e attivare una promo indipendente. Ad esempio, se il cellulare avesse un prezzo di mercato di 150, dividendolo per il numero di mesi vincolanti (30), risulterebbe un costo mensile di 5. A questo sommiamoci il costo del piano che siamo interessati ad attivare: 5+5 o 5+10 o 5+15. In base alla scelta avremo un costo spalmato di 10 o 15 o 20 che in 30 mesi saranno 300 o 450 o 600. Se invece volessimo avere lo smartphone aderendo ad una delle tre proposte sopraelencate avremo un contributo fisso di 50 a cui sommare il costo del piano telefonico quindi: 200 All-In 400 Casa 3, 350 per All-In One Casa 3 e 500 per All-In Vip Smart.


Ma di che telefono stiamo parlando?




Scheda tecnica

 

Zte Blade V7 è il device introdotto da 3 nella sua offerta ricaricabile con smartphone incluso. Ha un costo medio sul mercato di circa 190. Le caratteristiche tecniche non sono eccitantissime, infatti collochiamo questo terminale nella fascia medio-bassa di mercato, paragonandolo ad un Meizu M2 Note, tanto per intenderci.  La qualità estetica, però, riscatta un hardware un po' datato specie a livello di SOC, il display è veramente ottimo considerando il pannello Full HD e i ben 424 PPI a disposizione. Anche il corpo in metallo, lo spessore di soli 7.5mm ed il vetro, leggermente bombato ai lati, rendono questo ZTE piacevole al tatto.

A conti fatti scegliereste questo smartphone? Personalmente sono contento che il mercato si stia aprendo a questi nuovi brand che seguo ormai da diversi anni. Open your mind!




Nessun commento: