Recensione Nubia Z11 Mini S - Tuttoxandroid

Breaking

24 novembre 2016

Recensione Nubia Z11 Mini S



Nei giorni precedenti Nubia, noto brand cinese nato da qualche anno, è sbarcata ufficialmente nel mercato italiano con l'evento denominato "Nubia In Italia", nel corso del quale è stato presentato il Nubia Z11 mini S, un device che si colloca nella fascia dei medio di gamma con un hardware buono ed un prezzo assai accattivante, scopriamo meglio di cosa si tratta.


Il nuovo Nubia Z11 mini S arriverà ufficialmente negli store a partire dal prossimo Gennaio 2017, il terminale sarà equipaggiato con un processo Qualcomm Snapdragon 625 coadiuvato da ben 4 GB di memoria RAM e una GPU Adreno 506, il display è un IPS Full HD da 5.2 pollici con una densità di pixel per pollice di 424 PPI, ma la vera forza di questo dispositivo è la fotocamera posteriore da ben 22.5 megapixel con autofocus e un apertura focale f/2.0, la batteria è non removibile da 3000 mAh, sul retro della scocca troviamo il suo sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.


     





Sicuramente un prodotto dall'hardware interessante, peccato che si vada a posizionare nella fascia medio di gamma dove ormai la concorrenza è assai elevata. Un punto che gioca a sfavore del Nubia è il design, non dei più originali fatta eccezione per il collocamento delle bande delle antenne posizionate in stile iPhone 7, ma c'è da dire che la costruzione e l'utilizzo dei materiali è davvero di ottima fattura. Ottima anche la maneggevolezza, il peso è di circa 158 grammi ben ripartiti, lo smartphone si tiene molto bene in mano senza restituire quel feedback di effetto saponetta. Il prezzo, a detta dell'ufficio stampa, dovrebbe essere di 329€, rapporto qualità prezzo ottimo, lo smartphone potrà essere acquistato sul portale italiano ufficiale, inoltre sono previste per il 2017 aperture di Nubia store a Roma, Napoli e Milano.

Scheda Tecnica Nubia Z11 mini S:

  • Display: 5.2 Pollici IPS Full HD 
  • Chipset: Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506 
  • Processore: 2GHz 8 Core 
  • RAM: 4 GB con memoria MAX 128 GB 
  • Espansione di Memoria: Si con SD fino a 200 GB 
  • Fotocamera posteriore 22.5 MPx f/2.0 anteriore 13 MPx 
  • Batteria: 3000 mAh 
  • OS: Android 6.0 con Nubia UI 4.0 
  • Sensore per impronte digitali, 4G LTE

Fonte: Tomshw



Nessun commento: