UMI Plus E: sarà un vero Top di Gamma con i suoi 6 Gb di Ram? - Tuttoxandroid

Breaking

19 novembre 2016

UMI Plus E: sarà un vero Top di Gamma con i suoi 6 Gb di Ram?

UMI Plus E: sarà un vero Top di Gamma? La casa produttrice Umi sta per sfornare un nuovo prodotto Umi Plus E, uno smartphone dalle ottime caratteristiche tecniche e con un design molto accattivante.


Scopriamo insieme le sue caratteristiche principali:

- DISPLAY: Sharp LTPS da 5.5 pollici (FHD)  
- PROCESSORE: Helio P20 da 2.3Ghz
- RAM: 6GB + 64GB di memoria interna
- FOTOCAMERA: 13 MP Samsung 
- SISTEMA OPERATIVO: android 6.0 Marshmallow
- GPU: Mali T880 MP2
- BATTERIA: 4000 mAh

altre caratteristiche meno principali ma pur sempre importanti come il Quick Charge, l'usb type C, oltre alle varie connessioni bluetooth 4.1, WIFI a/b/g/n e tutti i sensori come il giroscopio, l'accelerometro, la bussola, il sensore di prossimità ecc.





Dalle caratteristiche questo nuovo smartphone sembra un vero top di gamma, in pratica sulla carta non gli manca nulla per competere con altri modelli delle case produttrici più blasonate.



La scocca dell' Umi Plus E ha un design molto particolare, per arrivare al prodotto finale ci sono voluti ben 125 processi di lavorazione che hanno portato questo prodotto ad avere la colorazione Onyx Black (un vero spettacolo per gli occhi).

Adesso non ci resta altro che aspettare l'uscita di questa piccolo gioiellino di Umi prevista per Dicembre, anche se dal 23 Novembre inizia la prevendita del prodotto sul loro sito. Per gli interessati ecco il link
Da qui dovete iscrivervi lasciando la vostra e-mail, se sarete fortunati, visto che ci saranno solo 999 pezzi, riuscirete a portarlo a casa a soli 199 dollari (180 euro) un prezzo davvero unico.


Alla fine sarà un vero top di gamma? 
Lo scopriremo presto di certo le carte in regola per esserlo le ha tutte vedremo se questa sarà la volta giusta per Umi.



Nessun commento: