Windows 10 Mobile non solo su Xiaomi MI 4? - Tuttoxandroid

Breaking

4 novembre 2016

Windows 10 Mobile non solo su Xiaomi MI 4?



Durante l'ultima settimana molti blog che trattano di Microsoft e Windows hanno parlato della possibilità che Microsoft stia cercando di continuare a portare avanti il reparto Mobile. Noi siamo già a conoscenza del fatto che ha collaborato con Xiaomi realizzando una ROM per Mi 4 e Mi Pad 2, ma la domanda che tutti ci poniamo è: lo farà anche per lo Xiaomi Mi 5?
Scopriamolo insieme.

In settimana molti blog hanno pubblicato articoli riguardo la possibilità che Microsoft stia cercando di fare una ROM di Windows Mobile per Xiaomi Mi 5 e che presto questa sarà realtà.
Ma nell'arco di poche ore tanti di questi articoli sono scomparsi dalla rete, noi abbiamo voluto parlarne con voi e sapere cosa ne pensate, perché la vostra opinione ci sta a cuore.


Io credo che dare la possibilità ai propri utenti di scegliere il sistema operativo da mettere al proprio dispositivo sia una cosa vantaggiosa. Avendo visto la crescita esponenziale di utenti che usavano Windows 10 Mobile su Xiaomi Mi 4 e tornare ad Android o viceversa è una cosa geniale, perché così l'utente ha la possibilità di scegliere, opportunità assai rara..

Sono possessore di un Lumia 640 (non prendetemi in giro, ma ho sempre avuto una grande voglia di provare ogni cosa tecnologica che mi passi per le mani) ed ho pure uno Xiaomi Mi 5 (con CyanogenMOD, già, ho voluto subito provarla) e spero che Windows stia facendo una Rom per questo dispositivo e, perché no, anche la possibilità di avere un dual boot.

Un altro fattore che mi fa pensare alla possibilità di vedere presto Windows 10 Mobile su Xiaomi scaturisce dal fatto che Microsoft ha chiuso il reparto Lumia a inizio ottobre, quindi il reparto Mobile.

E voi cosa ne pensate? Commentate e non dimenticatevi di condividere l'articolo!



Nessun commento: