5 smartphone da mettere sotto l'albero - idee regalo - Tuttoxandroid

Breaking

10 dicembre 2016

5 smartphone da mettere sotto l'albero - idee regalo

Ormai ci siamo nell'aria si sente già l'atmosfera natalizia, e il Natale come di consueto porta regali, sia che siamo noi a farli sia che siamo noi a riceverli, ma cosa regalare quest'anno al proprio partner o semplicemente alla nostra amica o amico? Ecco per voi un paio di consigli su alcuni regali tech da mettere sotto l'albero di Natale.



1. Huawei P9 Lite

Come non citare il gioiellino di casa Huawei che si aggiudica di diritto la corona di best buy del 2016 per la sua categoria di appartenenza, infatti riesce a combinare un ottimo Hardware, CPU Kirin 650 da 2 GHz 2 GB di memoria Ram e 16 GB di memoria interna, ed un prezzo veramente molto interessante.





2. Lenovo Moto G4

Un altro best buy, stavolta appartenente al mondo dei phablet, è sicuramente il Lenovo Moto G4, il punto di forza di questo smartphone è sicuramente Android stock, uno smartphone "pulito" esteticamente e quindi libero da qualsivoglia personalizzazione da parte del brand. Lo smartphone è dotato di un Snapdragon 617 a 1.5 GHz con una memoria RAM da soli 2GB, forse una maggiorazione della memoria gli avrebbe consentito di ricevere maggiore attenzione.




3. Samsung Galaxy A5 2016

Un vero gioiello il nuovo "upgrade" del Samsung A5, il design è rimasto pressoché invariato, ma la scelta di adottare il vetro nella parte posteriore si è rivelata una mossa vincente da parte di Samsung, un display da 5.2 pollici Full HD Super Amoled e un processore octa core a 1.6 GHz e una memoria RAM da ben 2GB, fanno di questo smartphone un best buy, su questo smartphone troviamo anche un lettore d'impronte digitali ed è disponibile in tre colorazioni, bianco, oro e nero.



4. Wiko Fever SE

Uno smartphone top di gamma ad un prezzo da medio di gamma, così si può riassumere il Wiko Fever SE, 3GB di memoria RAM che accompagnano un processore octa core a 1.3GHz e dotato di modulo dual sim, un display da 5.2 pollici IPS con risoluzione Full HD fanno di questo telefono un ottimo prodotto per qualità costruttiva, Hardware e prezzo, ottima anche l'autonomia che riesce a coprire la giornata grazie alla batteria da ben 2900 mAh.





5. Meizu M3S

Eccoci arrivati alla fine dei nostri consigli per i regali natalizi, come ultimo smartphone vi proponiamo il Meizu M3S, uno degli ultimi nati di casa Meizu, che si sta piano piano affacciando sempre di più nel continente europeo, questo dispositivo risulta essere il più economico di tutti gli altri, si tratta di fatto uno smartphone entry level quindi non aspettiamoci un Hardware da top di gamma con prestazioni astronomiche, infatti troviamo un processore Media Tek MT 6750 con 2GB di memoria RAM un display 5" IPS Full HD ed una fotocamera da 13 Mpx. Lo smartphone è dotato anche di lettore di impronte digitali.








Nessun commento: