Amazon, arriva il calendario dell'Avvento - Tuttoxandroid

Breaking

3 dicembre 2016

Amazon, arriva il calendario dell'Avvento

Amazon, il grande portale di e-commerce, lancia il calendario dell'Avvento, si tratta di una pagina web all'interno dello store che racchiude giorno per giorno tutte le offerte lampo, le offerte in vetrina e tanti giochi e giocattoli ad un prezzo veramente interessante.



All'arrivo di dicembre l'aria natalizia comincia a farsi sentire, per strada, nei negozi ed anche nei siti web, è vero c'è ancora tempo per fare i regali di natale ma Amazon ha prontamente deciso di venire incontro a tutti gli amanti dello shopping online con il Calendario dell'Avvento. Per accedervi è semplicissimo basta cliccare qui e verrete reindirizzati nella pagina relativa alle offerte di Natale. La vetrina raccoglie anche le offerte lampo ed anche sconti già attivi e quelli futuri. 


Le offerte previste per questo speciale Calendario dell'Avvento sono molto varie e per varie fasce di età, infatti sarà possibile trovare giocattoli per la prima infanzia come bambole, peluche oppure costruzione, giochi all'aperto ed infine per il pubblico più grande possiamo trovare dei puzzle e giochi di società.
Da tutto lo staff di TUTTOXANDROID buono shopping con Amazon.




Nessun commento: