Arrivano i "Preferiti" su Instagram - Tuttoxandroid

Breaking

15 dicembre 2016

Arrivano i "Preferiti" su Instagram

Instagram introduce i preferiti: le foto che vorrete rivedere sempre a portata di mano.


Instagram è il social network preferito di chi ama fare foto, Instagram può essere la tua bacheca!
A portata di click ci sono informazioni su di te, il tuo stile di vita, ma non solo! Grazie a questo social, è possibile anche documentasi e ricercare contenuti attraverso gli AshTag.
Gli ashtag sono una sorta di parola di chiave, che accompagnati dal simbolo cancelletto (#) possono mostrarci diversi contenuti, ad esempio, digitando #auto nell'apposita barra di ricerca, compariranno post relativi alle auto.
Su Instagram si possono mettere Like, commentare le foto, e addirittura chattare!
Su questo social girano una quantità immane di foto, prima, imbattendoci in un'immagine di nostro gradimento eravamo costretti ad effettuare uno screenshot per poter rivedere la foto in un secondo momento, ma in fin dei conta questa operazione è abbastanza scomoda, in quanto questi screenshot vengono salvati nella galleria del nostro smartphone.

Instagram ha così trovato la soluzione a questo problema: inserendo una piccola icona a forma di segnalibro che serve proprio per salvare le foto e riguardarle in un secondo momento.
Non sappiamo se aggiungendo una foto ai preferiti arriverà una notifica all'autore dello scatto,quindi, per precauzione, "salvate" belle foto, magari riguardanti argomenti che vi stanno a cuore, e non usate questa funzione per stalkerare la ragazza, o il ragazzo che vi piace!



Dopo questa piccola premessa, possiamo dirvi che, ritroverete le vostre foto preferite nella sezione "Elementi salvati": la funzione è in fase di roll out su tutti i dispositivi, con un po' di pazienza potrete goderne anche voi.

FONTE



Nessun commento: