FlyMe OS 6: I primi screenshot - Tuttoxandroid

Breaking

13 dicembre 2016

FlyMe OS 6: I primi screenshot

Dopo innumerevoli notizie sulla casa cinese MEIZU, ecco gli screenshot della loro FlyMe, nella verisione 6 ufficiale.



Meizu sta per rilasciare ufficialmente la sesta versione della sua Flyme OS presentata qualche settimana fa e nel frattempo trapelano in rete alcuni screenshot che ne svelano alcune novità.
La casa cinese, oltre ad aver presentato gli smartphone Meizu Pro 6 Plus e Meizu M3X (Dei quali abbiamo già parlato nei precedenti articoli) ha rivelato l'aspetto della Flyme OS 6, la quale attualmente si trova in fase di beta-testing.
In rete sono emersi alcuni screenshot che illustrano quelle che saranno le novità più interessanti della prossima interfaccia targata MEIZU.
La prima novità è quella relativa allo sblocco del device tramite l’impronta digitale: Meizu offrirà all'utente tre possibilità di sblocco: con il pollice sinistro potrà sbloccare lo smartphone accedendo alla “modalità ospite“, con l’indice sinistro potrà accedere alla “modalità privata” e con l’indice destro si accederà alla “modalità normale“.
La Flyme OS 6 è dotata, inoltre, di un nuovo sistema di intelligenza artificiale che si baserà sulle abitudini dell’utente, migliorando così l’efficienza del sistema fino al 200%.

Di seguito potete trovare gli screenshot di cui parlavamo:



MEIZU sta facendo parlare di sé in questo periodo, speriamo che riesca a mantenere alte le aspettative.

FONTE



Nessun commento: