GBoard: Finalmente anche per Android - Tuttoxandroid

Breaking

13 dicembre 2016

GBoard: Finalmente anche per Android

Dopo esser stata lanciata per iOS, GBoard è finalmente disponibile anche per Android.


Anche voi siete impazienti di provare la nuova tastiera di Google da quando è stata lanciata sull'app Store di Apple? Adesso, dopo 7 mesi, anche per Android è disponibile la nuova tastiera di BigG, molto più smart e completa rispetto alla tradizionale Tastiera Google.
Per chi non la conoscesse, Gboard si caratterizza per una funzione unica nel suo genere: avere la ricerca Google integrata direttamente al suo interno. Questa funzione vi consente di cercare quello che vi interessa semplicemente scrivendo sulla tastiera, senza aprire altre app o sposatarsi dalla schermata in cui ci si trova.

Inoltre, la nuova Gboard supporta fino a 3 lingue allo stesso tempo, ha una riga dedicata per i numeri, un nuovo pannello per gli emoji. Insomma, siamo sicuri che questa tastiera potrà far contenti molti di quegli utenti che finora si erano rivolti ad alternative di terze parti, come Swiftkay.

Vogliamo informarvi sul fatto che, installando quest’app, si andrà a sovrascrivere la Tastiera Google, evidentemente, Gboard rappresenta un aggiornamento della tastiera di default usata fino ad ora su tutti i Nexus e i Pixel.

Per ora Gboard per Android non è ancora presente sul Play Store, ma è già possibile installarla scaricandola da APKMirror. Se volete provarla, non vi resta che cliccare sul link qui in basso.

DOWNLOAD GBOARD (apk mirror)

FONTE



Nessun commento: