Google: migliori app,giochi,libri,musica del 2016 sul Play Store - Tuttoxandroid

Breaking

2 dicembre 2016

Google: migliori app,giochi,libri,musica del 2016 sul Play Store

Google ogni anno pubblica la classifica dei migliori contenuti sul Play Store, dalle app ai giochi, dai libri alla musica, scopriamo insieme questi contenuti.


Giunti quasi alla fine del 2016 Google ci svela sul proprio Play Store, diverse sezione dedicate ai migliori giochi del 2016, le migliori app, i libri più letti, la musica più ascoltata.

MIGLIORI GIOCHI DEL 2016
In questa categoria troviamo tutti i Giochi che ci hanno tenuti incollati allo schermo e che hanno acceso la nostra competizione. Il miglior gioco dell'anno secondo questa classifica è stato Clash Royale, ma troveremo molti altri titoli interessanti. Iniziate a giocare!



MIGLIORI APP DEL 2016
Qui troveremo tutte le App che hanno reso più bello ciò che ci circonda, sono state scelte in base ai download, e anche in base ai gusti personali, l'app migliore del 2016 è Prisma, ma troveremo molte altre sezioni. Scopri il meglio!



MIGLIORI LIBRI 2016
In questa sezione troviamo i Libri più letti, più scaricati, ed è la sezione dove a farla da padrona è stato il pubblico femminile. Scopriamo i migliori titoli!


BRANI PIÙ ASCOLTATI DEL 2016
Infine Google riporta anche i Brani più ascoltati e di grande successo in questo anno, troviamo davvero l'imbarazzo della scelta. Ascoltiamoli tutti!




Nessun commento: