i migliori titoli per Android da giocare offline - Tuttoxandroid

Breaking

18 dicembre 2016

i migliori titoli per Android da giocare offline

Oggi vi presentiamo 5 giochi per Android, con i quali potrete passare il vostro tempo libero, senza consumare Giga!


Ecco a voi la lista dei migliori giochi offline che abbiamo creato per voi, buona lettura e... buon divertimento!

Asphalt è un colosso per quanto riguarda i giochi di automobilismo. Con il suo stile arcade è riuscito a conquistare milioni di appassionati in tutto il mondo. Asphalt 8: Airborne è l’ultima meraviglia di Gameloft e ha raggiunto oltre i 200 milioni di download. Il videogame mette a disposizione oltre 140 vetture e 40 tracciati disponibili, mentre nelle gare multiplayer sarà possibile affrontare fino a 12 giocatori contemporaneamente. Nella modalità carriera sarà possibile affrontare oltre 400 eventi e 1500 sfide Maestria. Ogni auto potrà essere personalizzata utilizzando uno dei 2300 adesivi disponibili. Logicamente per offrire tutte queste possibilità ai giocatori, il videogame deve essere abbastanza grande: Asphalt 8: Airborne occupa oltre 1,8 GB sulla memoria dello smartphone.


Beach Buggy Racing è il secondo titolo riguardante le auto di questa lista, ben diverso da quello analizzato prima, infatti la grafica di quest'ultimo risulta molto cartonizzata, poco realistica, ma molto gradevole. Il gioco mette a dura prova le capacità di guida dei giocatori. Gli utenti potranno correre su quindici circuiti differenti cercando di sconfiggere gli avversari utilizzando tutti i trucchetti a loro disposizione. Vincendo le corse sarà possibile collezionare crediti da utilizzare per potenziare il proprio kart e diventare invincibile. Tutte le auto possono essere personalizzate per renderle uniche e speciali.

Tutti conoscerete l'icredibile titoto GTA, questo gioco per Android ne riprende la caratteristiche principali, ed è molto ben fatto. Il videogame fa parte di una serie action RPG molto famosa e molto scaricata dai giocatori. Con questo ultimo titolo la software house è riuscita a fare un’altra passo avanti verso la perfezione: il videogame mette a disposizione una mappa nove volte più estesa rispetto al gioco precedente e una grafica che non ha nulla da invidiare ai giochi della vecchia generazione di console. Il giocatore impersonerà un campione di arti marziali che viene incastrato dalla mafia e dovrà perdere l’incontro più importante dell’anno. Ma l’avversario crolla inspiegabilmente a terra e il campione vincerà l’incontro. Da quel momento diventa l’uomo più ricercato di Las Vegas e il giocatore dovrà fuggire dagli attentati della mafia. Potrà utilizzare qualsiasi arma e qualsiasi veicolo si avrà a disposizione, senza aver paura di infrangere la legge.

Con il titolo Assassin’s Creed Pirates, Ubisoft ha portato le avventure degli assassini anche su mobile. Il gioco ha superato i dieci milioni di download e ha avuto un buon successo tra gli appassionati della serie. Il giocatore dovrà impersonare il pirata Alonzo Batilla e andare alla ricerca di tesori perduti girovagando tra le isole dell’Oceano. Partendo da un piccolo vascello pirata, il gamer dovrà formare la propria ciurma e andare all’arrembaggio delle altre navi. Vincendo le battaglie sarà possibile guadagnare monete e migliorare il proprio vascello con cannoni e mortai. Ma le battaglie navali non saranno le uniche protagoniste di Assassin’s Creed Pirates: gli utenti potranno andare alla scoperta delle isole e cercare tesori nascosti o visitare templi antichi.

Per chi vuole un giochino meno impegnativo, ma allo stesso tempo divertente, segnaliamo Angry Birds 2: I fan della saga sicuramente non si saranno fatti sfuggire il secondo emozionante titolo. Le modalità di gioco rimangono pressoché inalterate rispetto al passato e permettono all’utente di intrattenersi per brevi pause. In particolare, quindi, si dovrà lanciare con una catapulta i simpatici volatili e distruggere le colonie di porcellini presenti dall’altra parte dello schermo.

Vi interessano questi giochi? Per scaricarli vi basta cliccare sul titolo del gioco, e verrete indirizzati direttamente sul Play Store.



Nessun commento: