Immagini e Frasi per gli Auguri di Buon Anno 2017 - Tuttoxandroid

Breaking

29 dicembre 2016

Immagini e Frasi per gli Auguri di Buon Anno 2017

Salve a tutti carissimi lettori, finalmente il nuovo anno è ae porte e abbiamo preparato per voi immagini e frasi da inviare a tutti vostri amici.


Quest'anno abbiamo preparato immagini e frasi pee augurare buon anno a tutti i vostri amici e per voi abbiamo preparato anche delle immagini a tema tecnologico e androidiano per augurare buon anno.
Preparate i polpastrelli per scaricare le foto e copiare le frasi che potrete inviare su Whatsapp, Facebook o su qualsiasi altra piattaforma che vorrete.


Qua sotto trovate frasi e immagini:

"Che l'anno futuro sia davvero speciale non solo per te ma anche per coloro che lo vorrai. Un augurio di buon anno ricco di quelle piccole cose che lo rendono grande e apprezzabile"



 "Che il nuovo anno porti a te ed alla tua famiglia emozioni, gioia, pace e salute. Auguri di cuore di buon 2017!"



"Auguri a te e a tutto quello che verrà... Porta con te tutte le cose belle di questo 2016, e getta via quelle brutte. Spero che il 2017, sia un anno migliore di quello appena trascorso. Ti auguro 365 giorni di felicità...0 di lacrime... Buon Anno!"


"Ciao, non ho un augurio preconfezionato, ma se hai un sogno ti auguro che si concretizzi, se hai un desiderio che si realizzi, qualunque sia l'augurio che vorrai ricevere... lo riceverai. Buon Anno"



"Ci sono stati momenti brutti e belli, persone gentili e cattive, amicizie nuove, persone che sono rimaste e persone che se ne sono andate... beh c'è stato di tutto e di più. Speriamo che questo 2017 porti felicità, gioia, pace e amore! Buon anno."


"Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2017 sta per arrivare. Festeggiamo in allegria l'Anno Nuovo in compagnia. Un frizzante 2017 a tutti!"


"Il 2016 ci ha lasciato, e questo è ormai scontato, e quindi gioie, dolori e rimpianti, son svaniti tutti quanti. Festeggiamo è capodanno, e tanti auguri di buon anno!"


"Mi dici che il 2016 è stato un anno noioso? Allora ti auguro un nuovo anno 2017 colmo di improbabili e meravigliose sorprese!"




Buon anno!





Nessun commento: