Le 10 app che hanno un maggiore consumo di batteria, connessione dati e memoria interna - Tuttoxandroid

Breaking

20 dicembre 2016

Le 10 app che hanno un maggiore consumo di batteria, connessione dati e memoria interna



Il vostro telefono non è più performante come lo era all'inizio? Forse è colpa di alcune app, Avast ha rilasciato un nuovo rapporto che svela le applicazioni che causano l'abbassamento della percentuale della batteria.




Facebook Messenger occupa il decimo posto della classifica di Avast, i cui utenti sono costretti a scaricare per chattare su Facebook, al nono posto c'è Gestore delle pagine, a salire troviamo BBM l'app di messaggistica ideata da BlackBerry.



Al settimo posto troviamo ynet, un'app per leggere le notizie, al sesto posto troviamo Instagram: "il social delle foto", e a completare la top five è l'applicazione Daily Mail, che in realtà prende un bel po' di spazio di archiviazione, in quanto viene eseguito automaticamente sul telefono.

Successivamente c'è WhatsCall, un'altra nuova applicazione che ti permette di chiamare qualsiasi telefono fisso o cellulare. Certo, è meno costoso di Skype, ma ha bisogno anche di più batteria. Google Maps occupa il terzo posto, soprattutto visto che la maggior parte di noi hanno per mantenere la navigazione attiva per ore, al fine di utilizzare l'applicazione in modo efficace. Il secondo posto è andato a musical.ly, una nuova applicazione che consente di registrare un secondo clip di voi e dei vostri amici. 

Indovinate un po' chi occupa il primo posto? Lo studio di Avast rivela che tra le prime 10 applicazioni dannose c'è Facebook


FONTE





Nessun commento: