Lg G6: Illustrato in un video - Tuttoxandroid

Breaking

28 dicembre 2016

Lg G6: Illustrato in un video

Oggi possiamo dare uno sguardo a quello che dovrebbe essere il design completo di LG G6 grazie ad alcuni render realizzati da Onleaks.


LG G6 dovrebbe essere molto simile a LG G5 esteticamente e montare posteriormente una fotocamera con due sensori, un flash LED dual-tone e un lettore di impronte digitali circolare. C’è da notare però che la fotocamera non dovrebbe essere sporgente come nel predecessore.
Nella parte bassa dovrebbero trovare spazio l’altoparlante di sistema e una porta USB Type-C, mentre nella parte alta dovrebbero esserci il secondo microfono e l’entrata per il jack audio da 3,5 mm (che ormai sembra essere un optional).
Dovrebbe essere costruito interamente in metallo, disponibile sia con una finitura lucida che opaca, e non dovrebbe permettere la rimozione, e di conseguenza la sostituzione, della batteria. Comunque questo non dovrebbe essere un grosso problema perché dovrebbe essere in grado di ricaricarsi del 50% in 30 minuti.
Lg sembra aver abbandonato i moduli, vedremo se questo G6 saprà far meglio del predecessore, intanto godetevi il video qui sotto!


FONTE



Nessun commento: