Oukitel U20 Plus: doppia fotocamera e prezzo cheap - Tuttoxandroid

Breaking

13 dicembre 2016

Oukitel U20 Plus: doppia fotocamera e prezzo cheap





Oukitel ha da poco lanciato sul mercato un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa, dalle caratteristiche veramente interessanti, ad un prezzo molto molto vantaggioso. L'azienda già nota per la solidità dei sui device, ha iniziato ad affinare i propri dispositivi anche dal punto di vista estetico con buoni risultati.





Il nuovo terminale, U20 Plus, è il primo telefono low-cost provvisto di doppia fotocamera posteriore. La stessa proposta è disponibile come ben sappiamo solo in cellulari di fascia medio-alta. Le qualità di questo prodotto non si limitano alla fotocamera ma, come vedremo, è proprio l'idea generale di questo device a renderlo parecchio appetibile. 

Vediamo la scheda tecnica di questo U20 Plus



    

CARATTERISTICHE TECNICHE
DISPLAY 5.5" IPS, FHD
CPU: MTK6737T 1.5GHz, Quad-Core
ROM MULTILINGUA
CAMERA: 13.0MP + 0.3MP POSTERIORE+ 5.0MP FRONTALE
BLUETOOTH 4.0
DUAL-SIM
ANDROID 6.0
SENSORE PER LE IMPRONTE DIGITALI
BATTERIA 3300mAh
GPU MALI T-720
RAM + ROM: 2GB RAM + 16GB ROM


















Alla scheda tecnica è doveroso aggiungere che il pannello adottato in questo modello è ralizzato da Sharp ed è dotato di curvatura 2.5D ai bordi. La doppia fotocamera, invece, è provvista di un sensore Sony IMX-135, utilizzato anche in diversi modelli di brand più blasonati. Non è presente una costruzione in alluminio, ma in policarbonato di ottima fattura che non teme il confronto. La CPU quad-core con clock dalla frequenza di 1.5ghz è stata ideata per mantenere il sistema abbastanza fluido garantendo anche notevole risparmio energetico.



Facile intuire che questo modello ha attirato la mia attenzione, tanto che ho deciso di ordinarlo per poterlo recensire in maniera approfondita. Attualmente è possibile ordinarlo su Gearbest al costo di 110 (clicca QUI) con spedizione Italy Express senza costi di dogana.


Nessun commento: