Pepo: la nuova app dedicata ai social - Tuttoxandroid

Breaking

2 dicembre 2016

Pepo: la nuova app dedicata ai social









Decine, anzi, centinaia di nuove applicazioni vengono pubblicate ogni settimana sul Google Play Store: giochi dalle grafiche in 3D, applicazioni dedicate ai ritocchi fotografici, strumenti avanzati per gestire a fondo le impostazioni del nostro smartphone.








Questa applicazione è stata inserita nel Play store nel mese di novembre ed è infatti ancora poco conosciuta. Ciò anche a causa della presenza di altre app esistenti che più o meno svolgono la stessa funzione. Eppure Pepo, oltre il nome simpatico, propone qualcosa di diverso.




La funzione principale è di condividere i momenti più salienti della nostra vita con gli amici ma anche pubblicamente. La schermata ci mostra già diverse categorie che possiamo selezionare a seconda dei nostri interessi: dal mondo tech, allo sport, alla moda. Attraverso il menu laterale possiamo accedere alle chat, ai contenuti pubblicati dai nostri contatti e dai loro amici. Si tratta di una piattaforma dedicata alla comunicazione che viaggia attraverso messaggi di testo, foto e video.






L'app si propone come una sorta di mix tra Twitter e Instagram, per questo, potrebbe riuscire a soddisfare qualsiasi nostra esigenza social. Per provare questa app basta effettuare il download dal seguente LINK



 

Fateci sapere come vi siete trovati commentando l'articolo.
























 


Nessun commento: