Resident Evil 7: tante armi da trovare - Tuttoxandroid

Breaking

13 dicembre 2016

Resident Evil 7: tante armi da trovare




E' finalmente pronto il nuovo capitolo della saga di Resident Evil, siamo arrivati al numero 7, cresce quindi l'attesa per tutti i fedelissimi di questro survival horror che ormai da 10 anni ci mette al cospetto di una realtà in cui sono gli zombie a farla da padrone.




Secondo le ultime indiscrezioni, il producer Machika Kawata avrebbe fornito diversi dettagli circa la modalità di gioco. Nello specifico riguardo l'arsenale a disposizione, che sarebbe parecchio vasto ma con una peculiarità: le armi vanno cercate e saranno difficili da trovare.

Facile intuire, allora, che in molte situazioni i combattimenti saranno corpo a corpo o con l'aiuto del fedelissimo coltello. Sempre secondo le dichiarazioni di Kawata, spesso bisognerà scappare dai nemici specie se non in possesso ancora delle armi.



Dichiarazioni abbastanza interessanti che accrescono la voglia di mettersi alla prova in questo Resident Evil 7 Biohazard. Appuntamento al 24 gennaio 2017 per l'uscita del gioco, mentre a febbraio nei cinema verrà proiettato il capitolo finale della saga con Milla Jovovich. Che dire: l'invasione è già iniziata!











 


Nessun commento: