Scaricare Super Mario Run per Android sul Play Store o apk: Attenzione alle truffe! - Tuttoxandroid

Breaking

18 dicembre 2016

Scaricare Super Mario Run per Android sul Play Store o apk: Attenzione alle truffe!

Come scaricare Super Mario Run sui terminali Android come il Samsung Galaxy S4, S5, S6, Huawei Ascend, Huawei P7, P8 Lite ecc.? Prima di entrare in merito all'articolo, ci urge fare delle doverose premesse e stemperare i vostri entusiasmi. Come sapete, due giorni fa, la Apple ha presentato Super Mario Run per iOS. Le avventure di Super Mario verranno dunque prodotte in esclusiva sui sistemi iOS (iPhone, iPod, iPad). Beh, questo è un aspetto che merita di essere evidenziato in quanto pone l'accento sul fatto che Super Mario Run su Android semplicemente non esiste poiché è esclusivo per iOS, questo non significa che in futuro non possa esserci.

Super Mario Run per Android? Fate attenzione agli apk che circolano in rete.

Come ogni grande gioco che si rispetti, anche Super Mario Run sta attirando l'attenzione dei Player. Sono molti gli utenti Android che cercano invano di individuare il gioco sul Google Play Store, o peggio ancora si affidano ai motori di ricerca online per trovare l'apk di Super Mario Run. Hacker e affini stanno dunque cogliendo la ghiotta occasione di diffondere moltissimi APK che promettono di installare sul vostro Smartphone Android (Samsung Galaxy S5, S6, S7, Huawei P8 Lite, P7, Motorola Moto G, Asus ZenFone 2, LG Optimus G3, G4 ecc.) l'atteso gioco di Super Mario Run

Chiaramente gli apk che si trovano in rete, che riportano al gioco Super Mario Run, sono pieni zeppi di virus e pubblicità invasive. Molti utenti, poco informati, cadono nella trappola e sono costretti a resettare il loro terminale Android. Comprometterete inoltre i vostri dati, e il vostro Smartphone/Tablet diventerà un ricettacolo di banner pubblicitari sparsi ovunque. L'unico modo per scaricare il download di Super Mario Run è disporre di un terminale iOS. Speriamo chiaramente che il gioco debutti ufficialmente anche sulla piattaforma Android.


Nessun commento: