Scatta con Aukey con il contest "Palline di Natale" e vinci - Tuttoxandroid

Breaking

15 dicembre 2016

Scatta con Aukey con il contest "Palline di Natale" e vinci


Natale è alle porte e in collaborazione con l'azienda Aukey abbiamo deciso di fare un contest natalizio per portarvi in dono i regali per coloro che scatteranno la foto più bella incentrata sul tema "palline di Natale".




Come partecipare?

  • Scatta una foto inerente al tema "palline di Natale" da un dispositivo Android 
  • Metti mi piace sulla pagina Aukey Italia
  • Metti mi piace sulla pagina tuttoXandroid
  • Carica la foto (specificando il modello Android) e condividi il post (pubblico) della pagina Facebook tuttoXandroid (QUESTO) 
Ci sono 3 premi in palio (per visualizzarli cliccate sul nome):



Possono partecipare tutti ad eccezione dello staff di tuttoXandroid 
Vinceranno coloro che avranno ricevuto più mi piace alla propria foto e che avranno seguito le regole. E' possibile partecipare con una sola foto scattata con il vostro Smartphone Android, anche utilizzando i seguenti filtri (Bianco/Nero e lo Sfocato). Ci riserviamo il diritto di escludere le foto evidentemente alterate dai programmi di foto-ritocco e/o non inerenti al tema del concorso. 

Non eliminate la foto dallo smartphone perchè in caso di dubbi è possibile che venga richiesto lo screenshot dei dettagli. 

E' possibile partecipare dal 15 dicembre fino al 30 dicembre 2016 alle ore 18. Dopo di ciò verranno pubblicati i nomi dei vincitori che riceveranno i premi da Aukey.





Nessun commento: