Ufficiale, android Nougat 7.1.1 per S7 ed S7 Edge - Tuttoxandroid

Breaking

30 dicembre 2016

Ufficiale, android Nougat 7.1.1 per S7 ed S7 Edge

Vi avevamo già annunciato nei giorni scorsi, tramite questo articolo, la possibile uscita del nuovo aggiornamento Andorid per S7 ed S7 Edge.
Oggi la casa sud coreana ha reso ufficiale l'uscita del nuovo aggiornamento.






Samsung aveva già accennato la possibilità di rilasciare tramite accesso diretto il nuovo Android 7.1.1 per i suoi top di gamma.

La versione 7.0 era in beta già da diverso tempo per quei pochi utenti che hanno avuto l'opportunità di accedervi, ma poche ore fa Samsung ha avvisato tramite mail tutti gli utenti che hanno partecipato al beta test che oggi 30 dicembre alle ore 24:00 la beta terminerà e che quindi a breve tutti e due i dispositivi riceveranno l'aggiornamento al nuovo Android Nougat 7.1.1

L'attesa per tutti gli utenti possessori di questo smartphone sembra giunta al termine.

Il nuovo Android Nougat 7.1.1, che verrà rilasciato nelle prime settimane di gennaio, conterrà molte features che renderanno ancora più smart il vostro dispositivo.

Un esempio, che tutti conoscono, è la possibilità di rispondere a messaggi tramite la comoda notifica, una piccola opzione già presente sulla vecchia versione di Android ma che è stata ben accetta da tutti gli utilizzatori del robottino.

Probabilmente la risoluzione nativa di questo S.O. sarà il FULL HD, ma non temete, tramite le impostazioni potrete riportare la risoluzione in Quad HD.

Speriamo che Samsung mantenga le aspettative, vi terremo aggiornati in caso di altre novità.


Nessun commento: