Huawei parte forte e mostra un sample fotografico da ben 140 mega-pixel - Tuttoxandroid

Breaking

3 gennaio 2017

Huawei parte forte e mostra un sample fotografico da ben 140 mega-pixel







Huawei, per celebrare il Capodanno, ha postato una foto con risoluzione di 140 mega-pixel sul proprio profilo ufficiale di Weibo la quale mostra, in una sorta di collage, lo skyline notturno di 7 tra le città più importanti del mondo, tra cui Parigi, LondraPechino e New York. La società sostiene che il sample fotografico è stato scattato utilizzando la fotocamera del Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro e pur trattandosi di sample sicuramente modificati digitalmente, se così fosse, mostrerebbe davvero le grandissime potenzialità della fotocamera di questi device.


Le differenze tra la versione standard e quella Pro sono poco marcate, infatti, sia il Mate 9 che il Mate 9 Pro sono mossi da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 e inoltre sono dotati di una batteria da 4000 mAh e di una doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 mega-pixel (il primo sensore è monocromatico mentre il secondo RGB).
Le due fotocamere propongono altre funzioni identiche come lo zoom digitale 2x, l’autofocus a laser, lo stabilizzatore ottico dell’immagine OIS e il doppio flash LED dual tone. Sulla parte frontale troviamo, invece, una fotocamera da 8 mega-pixel con apertura f/1.9. Le principali differenze tra i due modelli riguardano: la presenza di un pulsante Home fisico con all’interno un lettore di impronte digitali, e un display da 5.5 pollici di diagonale di tipo Dual Edge della versione Pro contrapposto allo schermo da 6 pollici con sensore biometrico posto sul retro del Mate 9 standard. Detto questo vi lascio alla visione della foto postata da Huawei, godetevi il panorama.


















Nessun commento: