Samsung galaxy Note 8: una vera bomba, tutti i rumor e le novità - Tuttoxandroid

Breaking

6 gennaio 2017

Samsung galaxy Note 8: una vera bomba, tutti i rumor e le novità

Samsung non abbandona la sua serie migliore, ma dopo il completo fallimento del Note 
7 torna in pista con il Note 8 che dai rumor sembra una vera e propria bomba.
In quest'articolo troverete tutti gli ultimi roumor sul re dei phablet.




Con il suo Note 8 Samsung punta in alto, sicuramente il telefono tarderà nella sua presentazione almeno fino ad ottobre 2017, ma dai primi rumor si capisce che il telefono sarà al top del top, probabilmente per evitare un fallimento che potrebbe costare davvero caro all'azienda Sud Coreana.

Il re dei phablet porterà molta innovazione nel mondo degli smartphone dato che il Note 8 potrebbe essere dotato di uno schermo 4K flessibile da 5.7 pollici espandibile fino a 6.2 pollici tramite un tasto, una trovata incredibile da parte della casa coreana che a quanto pare dispone di questo brevetto già da tempo.

Le specifiche sono pazzesce, il Note 8 potrebbe avere una fotocamera da 30 megapixel, 8 Gb di RAM, uno Snapdragon 830 a 10nm come processore.

Ovviamente a bordo sarebbe dotato di Android O (Nome ancora non ufficiale) e come Galaxy S8 di un’intelligenza artificiale avanzata di nome Bixby.

Probabilmente i rumors sono molto esagerati e tutte le informazioni che vi abbiamo dato andranno prese con le pinze, ma speriamo che Samsung riesca a stupirci come ogni anno con la sua serie Note.

Vi terremo aggiornati in caso di novità, ora vi lasciamo al video concept.




Nessun commento: