Samsung presenterà uno smartphone pieghevole in estate - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2017

Samsung presenterà uno smartphone pieghevole in estate






Dopo tutti i rumors vari sul Samsung S8 e Note8 giunge un'altra interessante notizia riguardo l'azienda sud-coreana che, infatti, potrebbe ridurre i tempi per la presentazione del  Galaxy X, il  primo smartphone pieghevole di Samsung.





Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano Korea Herald, l'azienda dovrebbe infatti presentare il dispositivo nell'estate prossima. Le notizia trapelata da una fonte al giornale coreano riguarda una presunta produzione da parte di Samsung di più di 100mila unità di dispositivi pieghevoli nel terzo trimestre del 2017. Una volta aperto, il device dovrebbe avere uno schermo da ben 7 pollici che non si piegherebbe verso l'interno ma verso l'esterno, consentendo l'utilizzo anche quando non fosse aperto. Alcuni brevetti depositati tempo fa mostravano un possibile prototipo dello smartphone.



 
Samsung Electronics non avrebbe ancora preso una decisione definitiva sulla messa in commercio dello smartphone nel 2017. La decisione arriverà dopo l'annuale rimpasto del personale che tradizionalmente doveva essere a dicembre ma che quest'anno, a causa dello scandalo politico che ha coinvolto la presidente sudcoreana Park Geun-hye, slitterà a febbraio o a marzo. Come vorreste che fosse questo Galaxy X?



 


Nessun commento: