Xiaomi | CES 2017 News e Mix di Novità - Tuttoxandroid

Breaking

5 gennaio 2017

Xiaomi | CES 2017 News e Mix di Novità

Questo CES 2017 che si sta tenendo a Las Vegas, ospita per il primo anno anche la Xiaomi, noto brand cinese, il quale annuncia in un recente tweet un "MIX" di novità. Analizziamo insieme le novità di Xiaomi.



La presentazione da parte Xiaomi inizia col ripercorrere la storia del marchio considerato da molti la Apple cinese, perché in grado di portare innovazioni in ogni settore. In grado di produrre dispositivi top di gamma con grandi performance a prezzi molto più vantaggiosi di altri marchi più blasonati. Dopo questa breve presentazione, Hugo Barra passa alla presentazione dei risultati raggiunti dall'azienda cinese, per arrivare allo Xiaomi Mi Mix lo smartphone del futuro col suo design a tutto schermo. 

Xiaomi Mi Mix
Importanti novità sul fronte Xiaomi Mi Mix, infatti Hugo Barra dopo aver riassunto alcune caratteristiche dello smartphone "edgless" ci mostra la stessa versione dello Xiaomi Mi Mix ma in colorazione bianca. Esiste anche una seconda versione del device chiamato Xiaomi Mi Mix 18K un device che presenta una finitura in oro 18 carati attorno alla fotocamera e al sensore di impronte digitali. Il device monta lo stesso processore, 6 GB di RAM e 256 GB di archiviazione UFS 2.0






Xiaomi Mi TV 4
Chiuso il capitolo Xiaomi Mi Mix, la presentazione si è spostata su prodotti che riguardano l'ambiente domestico, in particolare è stata presentata la nuova Mi TV 4 con un pannello frameless, e massima cura nel design, infatti i sostegni della TV sono completamente trasparenti per adattarsi ad ogni tipo di arredamento, il suo sistema operativo la rende adatta alla visualizzazione di filmati online o film in streaming o addirittura visualizzare riviste e magazine tutto completamente online. Questa non è una TV normale, infatti è una TV modulare il pannello è separato dalla scheda madre, ciò rende possibile un futuro upgrade hardware senza costi elevati. La Xiaomi Mi TV 4 sarà disponibile nelle versioni da 49, 55, 65 pollici, il modello più grande e performante avrà un costo inferiore ai 2000 dollari in Cina.

Xiaomi Mi Soundbar
Dopo aver presentato la nuova Mi TV 4, ecco la Mi Soundbar dotata di tecnologia Dolby Atmos, una tecnologia che riesce a ricreare l'ambiente acustico del cinema catapultando l'utente nello schermo, il tutto si collega alla TV tramite cavo.


Dopo un breve riepilogo da parte di Hugo Barra delle novità presentato, Mi Mix bianco, Mi TV 4, Mi Soundbar e il Mi Router HD, ha salutato tutti chiudendo il keynote che si è rivelato un'amara delusione, infatti tutti i prodotti presentati saranno disponibili solo in Cina.





Nessun commento: