Xiaomi presenterà un prodotto più rivoluzionario del Mi Mix? - Tuttoxandroid

Breaking

5 gennaio 2017

Xiaomi presenterà un prodotto più rivoluzionario del Mi Mix?



L'innovativa azienda cinese Xiaomi sta facendo il suo debutto al CES di quest'anno. Xiaomi aveva accennato l'anno scorso, quando ha annunciato che avrebbe partecipato CES 2017, che avrebbe rilasciato un prodotto innovativo, ai confini dell'innovazione.



La società ha anche rilasciato una serie di teaser che ha dato indizi utili per far capire di cosa si tratta. Alcuni indizi lasciano comprendere che l'azienda stia progettando un prodotto più rivoluzionario rispetto al Mi Mix.




 La pagina di Xiaomi TV Weibo ha nuovamente condiviso un post nel quale pubblicizza l'evento di lancio e poi ha aggiunto che forse verrà lanciata una nuova TV Xiaomi. Quindi, forse può essere questo uno dei prodotti in uscita. Ci sono rumor che dicono che ci sarà uno Xiaomi Mix bianco. Di recente c'è stato un sondaggio in cui veniva espressa come preferenza il colore bianco per questo smartphone borderless. 



Potrebbe essere uno smartphone che esegue due OS differenti allo stesso tempo?
 La società aveva inoltre annunciato che sarebbe stato il lancio del drone "Yi Erida" e dell'action cam Yi 4K al CES 2017. L'evento di lancio è previsto per domani 6 gennaio e Xiaomi ha lasciato intendere che sarebbe stato trasmesso in diretta su più canali in Cina.






FONTE




Nessun commento: