Evleaks ci mostra il Huawei P10 - Tuttoxandroid

Breaking

23 febbraio 2017

Evleaks ci mostra il Huawei P10

Eccolo, il miglior render di Huawei P10, grazie Evleaks!


E' sicuramente uno tra i protagonisti del MWC 2017 di Barcellona, che si terrà fra pochi giorni, Huawei P10.
Il solito Evan Blass, in arte evleaks, ci mostra come potrebbe essere il nuovo smartphone cinese pubblicando uno dei migliori render di sempre che ritrae il dispositivo da tutte le angolazioni.

Questo è il Tweet di Evleaks:





















Sicuramente non si tratta di un'immagine ufficiale, ma considerando l’affidabilità della fonte e soprattutto quanto visto finora, Huawei P10 non dovrebbe essere molto diverso da quanto mostrato in questa immagine. Dalla foto in questione si avrebbe la conferma del posizionamento del lettore di impronte digitali sul fronte, oltre alla doppia fotocamera posteriore in collaborazione con Leica e un design dai bordi stondati. Sul bordo destro possiamo vedere i tasti per il volume e di accensione, mentre su quello sinistro il carrellino per la nano SIM.

Secondo gli ultimi rumor, sotto la scocca in metallo dovremmo avere un SoC HiSilicon Kirin 960 con CPU octa-core, GPU Mali-G71, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display sarà un pannello fullHD da 5,1″. Per quanto riguarda le fotocamere si parla di due posteriori da 12 MP e una frontale da 8 MP, mentre il sistema operativo dovrebbe essere naturalmente Android 7.0 Nougat con la personalizzazione EMUI 5.0 di Huawei.

Huawei P10 sarà presentato, insieme al fratello maggiore Huawei P10 Plus, durante il MWC di Barcellona, quindi non ci resta che aspettare qualche giorno per vedere se le notizie raggruppate fino ad ora si riveleranno azzeccate.

FONTE



Nessun commento: