Google Maps, arrivano le informazioni in tempo reale - Tuttoxandroid

Breaking

6 febbraio 2017

Google Maps, arrivano le informazioni in tempo reale

Durante la giornata di oggi Google ha annunciato un aggiornamento che permette di ricevere informazioni utili in tempo reale.
Tramite uno swipe verso l'alto comparirà, al posto della scheda "dove mangiare e bere nei dintorni", una scheda che vi mostrerà:
  • I luoghi nelle vicinanze nei quali potete bere e mangiare, ma non solo, riceverete info riguardanti bancomat, farmacie, distributori di benzina, gastronomie, ecc.
  • Informazioni sul percorso che state seguendo, a portata di mano troverete indirizzi di casa e lavoro, condizioni del traffico, tempi di percorrenza, non manca la modalità guida, attivabile con un semplice tap.
  • Trasporto pubblico, riceverete consigli sui bus o treni da prendere per raggiungere una certa destinazione, questa sezione presenta una features già presente in moovit, l'orario aggiornato in tempo reale delle corse di una determinata linea.
Di seguito una simpatica GIF che illustra graficamente quando spiegato in questo articolo.
Non ci resta che attendere il rilascio sul Play Store, augurandoci che Google renda disponibili queste features anche qua in Italia.




Nessun commento: