[Guida] Guadagnare soldi da usare su Google Play e non solo in pochissimo tempo! - Tuttoxandroid

Breaking

5 febbraio 2017

[Guida] Guadagnare soldi da usare su Google Play e non solo in pochissimo tempo!


Tutti possediamo uno Smartphone o un Tablet con installato Android e in tanti vogliamo scaricare App a pagamento senza spendere nulla, spesso andiamo ad installare APK presi da siti esterni e molte volte rischiamo di essere infettati da Malware o Popup invasivi. Scoprite come avere credito Google Play in pochissimo tempo!

Pochi di voi conoscono l'app Google Opinion Rewards, che vi permette di avere credito su Google Play rispondendo a sondaggi e domande.

Come funziona?
Il suo funzionamento è abbastanza basilare, vi vengono posti dei questionari e voi dovete rispondere ad essi per guadagnare credito, l'importante è rispondere bene ai primi due questionari che Google vi sottopone.

La seconda App molto utile per guadagnare soldi in pochissimi Click è WHAFF Rewards, che vi permette di guadagnare soldi in pochissimo tempo, una volta raggiunto un obbiettivo è possibile far diventare questi soldi in Buoni Google Play, Amazon e così via!

Cosa aspettate? Il guadagno è garantito, ci vuole veramente poco, basta pazientare e piano piano si vedranno i primi guadagni!



Nessun commento: