La storia di Trash Dove, il piccione virale e come avere i suoi sticker - Tuttoxandroid

Breaking

15 febbraio 2017

La storia di Trash Dove, il piccione virale e come avere i suoi sticker


In questi giorni è diventato virale un piccione che muove la testa su e giù, su Facebook sia nei post che nei commenti lo ritroviamo sempre e probabilmente vi sarete chiesti "Cosa fa questo piccione viola? Perchè muove la testa così?" 




Tutto parte da un pacchetto di sticker denominato "Trash Dove" dove viene raffigurato l'animale e da video un tailandese che ha fatto oltre 4 milioni di visualizzazioni, dove Trash Dove è presente. 




LEGGI ANCHE: Come ricevere un buono Amazon a partire da 50€ gratuitamente

Non si ferma qui il fenomeno, infatti a lui sono stati dedicati numerose pagine e gruppi sui social network (per non parlare dei migliaia di post condivisi dagli utenti!).




Per ringraziare Syd Weiler, un'illustratrice degli USA nonché creatrice del pacchetto di sticker, ha creato un immagine di ringraziamento dedicato alla Tailandia. 






Per ottenere lo sticker del piccione viola su Facebook nel campo dove si commenta, poi bisogna cliccare sulla faccina che ride 
  (quella che si usa per mandare gli adesivi), premi il tasto +, digita Trash Dove e poi "Free". Ora sarete abilitati a mandare gli sticker.





Nessun commento: