Minuti, Messaggi e 10GB di Internet a soli 5 Euro, tutte le info su Wind e Tre - Tuttoxandroid

Breaking

24 febbraio 2017

Minuti, Messaggi e 10GB di Internet a soli 5 Euro, tutte le info su Wind e Tre



Sono state lanciate le nuove offerte e promozioni  con un notevole risparmio per chi passa a Wind e a Tre Italia. Mminuti, messaggi e fino a 10 GB di internet partendo da 5 euro al mese. Ecco allora nel dettaglio cosa ci riserveranno i due operatori telefonici nel mee di Marzo.

Andiamo a vedere separatamente le proposte di ciascun operatore:

WIND

Entro il 26 marzo si può attivare, ecco il link della proposta, la promo All Inclusive che avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà 1000minuti veri (invece di 500), 1000 messaggi (invece di 500) e 4 Gb di internet (invece di 2 Gb) che per gli under 30 saranno 5.

Wind informa che coloro che passeranno a Wind o attiveranno una nuova scheda pagheranno all’attivazione 9 euro invece di 30 euro con obbligo di mantenere attiva la sim attiva per 24 mesi. I clienti già Wind, invece, pagheranno l’attivazione 15 euro. Inoltre si evince che la promozione “che raddoppia” scadrà improrogabilmente  il 7 gennaio 2018.




TRE

Per quanto riguarda Tre Italia, valide fino al 12 marzo, annoveriamo All In Star Edition. Il costo sarà di 10 euro al mese e si avranno quattrocento minuti, quattrocento messaggi e 6Gb di internet invece di 4GB. Per coloro che passano a Tre Italia o attivano una nuova scheda l’attivazione costerà 9 euro mentre i già clienti pagheranno 24 euro. Ecco il link dettagliato della proposta.


Fino al 26 marzo 2017, invece, si potrà attivare Super Internet Ten Limited Edition che costerà 5 euro per trenta giorni invece di 10 euro ed offrirà 10 GB di traffico internet. Tale promozione includerà la navigazione internet sotto rete 3G mentre la navigazione con l’opzione 4G LTE sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro per coloro che passano a Tre Italia o attivano una nuova scheda invece di 1 euro al mese.

 

 


Nessun commento: