[News] Galaxy S8 svelato da un invito e un video! - Tuttoxandroid

Breaking

27 febbraio 2017

[News] Galaxy S8 svelato da un invito e un video!

Uno degli smartphone più attesi dell'anno e più discussi, il Samsung Galaxy S8, si presenta in un video teaser e in invito di unpack (possibile presentazione), venite a scoprire quando e di cosa si tratta!

Presso il famoso forum/blog XDA-developers è sbucata fuori un immagine che ha l'aria di essere un invito per una presentazione, con tutta sicurezza si tratta del Galaxy S8, in quanto al centro di esso è possibile notare queste due parentesi capovolte (se girate l'immagine è così), che rappresentano perfettamente i render di questo smartphone, che più volte è stato discusso dagli utenti nei gruppi e forum. La data di presentazione sembra avvicinarsi sempre più e al momento sembra che sia il 29 Marzo!


E' stato condiviso pure un video teaser molto interessante che Samsung ha caricato presso il proprio canale durante la giornata di ieri, dove si vede perfettamente che il design dell'invito è quello del tanto amato smartphone che molti utenti aspettano come il degno successore del Samsung Galaxy S8! E voi cosa ne pensate?
FONTE



Nessun commento: