[News] Presentato lo Xiaomi Mi5C e il nuovo processore S1! - Tuttoxandroid

Breaking

28 febbraio 2017

[News] Presentato lo Xiaomi Mi5C e il nuovo processore S1!


Oggi è stato presentato lo Xiaomi Mi5C e il nuovo processore S1 di Xiaomi, scoprite di cosa si tratta!

L'evento più atteso del mese, più atteso del MWC di Barcellona, da alcuni amanti della tecnologia è stato fatto. La presentazione tenutasi nel mattino presto, visto il fuso orario, ha avuto molti punti importanti, il primo di come il Mi Note 2 e il Mi Mix, smartphone che hanno riscosso molto successo la fine del 2016 vista la serie di innovazioni e linee guida per i nuovi design di Smartphone, non solo per il vettore cinese, ma per tutti i produttori mondiali.
Basti pensare a LG G6 dove lo schermo domina o semplicemente ai render del Samsung S8, dove il display e le cornici sono minime su due lati, come si vede > dall'invito all'evento <

Però passiamo a quello che tutti noi stavamo aspettando, la presentazione del processore S1, da Surging (tradotto dall'inglese ha vari significato, tra i quali: impulso, impeto e tanti simili), quindi la nuova serie di processori non si chiama Pinecone da come è stato deffinito dai rumors, processore che porta molte novità e che è montato nel primo Smartphone totalmente proprietario di Xiaomi, il Mi5C che ha stupito tutti!
Ed eccolo qui, lo Xiaomi Mi5C, che tutti stavammo aspettando, questo top/middle gamma del produttore cinese, sono state confermate le dimensioni di 5,15" JDI (Japan Display), 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Lo smartphone sarà disponibile all'acquisto dal 3 Marzo e sicuramente piacerà molto agli utenti per il Design e le specifiche tecniche che possiede, si prospera un Best Buy!




Nessun commento: