[News] Samsung ci riprova con il Galaxy Note 7! - Tuttoxandroid

Breaking

21 febbraio 2017

[News] Samsung ci riprova con il Galaxy Note 7!


Come tutti sapiamo Samsung e il suo Galaxy Note 7 sono una storia che verrà ricordata per molto tempo, ma il produttore Sud Coreano ci riprova e vuole rimettere sul mercato il Phablet che avrebbe portato molte interessanti novità!

L'idea del vettore Sud Coreano è quella di riportare sul mercato i Galaxy Note 7 in alcuni mercati Asiatici emergenti (Vietnam e India), ma l'obbiettivo è quello di cambiare la batteria, che ovviamente ha dato gravi problemi a questo modello e dotarlo di una batteria meno capiente e potente (non solo in termini di esplosioni).

Il possibile passaggio di capienza minorata dovrebbe essere attorno ai 3000-3200mAh, andando così andando a ridurne anche le dimensioni e non avere lo stesso problema riscontrato durante la produzione precedente, dove era da 3500mAh e per problemi di "spazio" vi erano state le instabilità che hanno portato al ritiro dal mercato.
La notizia è sostenuta dalla Coreana "Hankyung" e dovrebbe essere anche affidabile in quanto anche Reuters e ZDNet Korea avevano ipotizzato la stessa teoria.

I nuovi Samsung Galaxy Note 7 sarebbero quindi dei modelli rigenerati e con il solo e unico ritocco alla batteria, per non penalizzare le prestazioni.
La possibile data di ritorno al mercato è prevista per il mese di Giugno, non ci resta che aspettare e vedere le modifiche da Samsung apportate per far tornare sul mercato questo dispositivo che era stato tanto atteso, ma che si è rivelato un flop per le esplosioni e instabilità della batteria.


FONTE


Nessun commento: