OnePlus 4; lo smartphone supera il Pc? - Tuttoxandroid

Breaking

9 febbraio 2017

OnePlus 4; lo smartphone supera il Pc?

E' ancora presto per creare un' immagine precisa di come sarà il prossimo top di gamma di casa OnePlus, l'azienda infatti, è solita a presentare i propri dispositivi durante il corso del Q3 / Q4, a distanza di mesi però, cominciano già a spuntare in rete i primi concept.



Il concept in questione è stato realizzato da DSB designing, che immagina lo smartphone molto simile al primo "One", con addirittura la scritta Lineage sulla scocca posteriore           (il telefono dovrebbe infatti montare il nuovo sistema operativo nato dalle ceneri di CyanogenMod).




Lo schermo dovrebbe essere da 5.5" con risoluzione Quad HD+ e da quanto si può vedere dalle immagini apparse in rete, dovrebbe ricoprire quasi tutta la parte frontale.
Al suo interno, il compito di far girare tutto il sistema operativo dovrebbe essere affidato al nuovissimo Snapdragon 835, coadiuvato da una scheda grafica Adreno 540.
La maggiore novità, è però l'enorme quantità di memoria RAM all'interno del telefono, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 ed agli 8Gb! (Più ram di quanta ne possieda un Computer di fascia medio-bassa).


La sicurezza sarà affidata ad un sensore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo   (posizionato quindi frontalmente) ed ad uno scanner dell'iride.
Troveremo inoltre la certificazione IP68 che ci permettera persino di immergere lo smartphone ed un enorme batteria da ben 5000mah con dashcharge per garantirci una sostanziale autonomia per tutta la giornata.

Non si hanno invece novità per quanto riguarda il prezzo finale e la commercializzazione in Italia ed in Europa.

Voi cosa ne pensate del Design? Vi farete tentare? Fatecelo sapere nei commenti!


Nessun commento: