Passare a Vodafone: ecco la Shake Limited Edition a 9 euro - Tuttoxandroid

Breaking

20 febbraio 2017

Passare a Vodafone: ecco la Shake Limited Edition a 9 euro



Fino al 14 marzo 2017, salvo eventuali proroghe, coloro che anno meno di trent’anni potranno attivare una delle promozioni di Vodafone a soli 9 euro. Requisito fondamentale è effettuare la portabilità a tale operatore o attivare una nuovo numero.


Parliamo, quindi, della Vodafone Shake Limited Edition. Queste sono tutte le info a nostra disposizione:



Essa avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane ed offrirà 300 minuti verso tutti, 100 messaggi nonché 3GB di internet in 4G. Inoltre i GB di navigazione potranno aumentare attivando le speciali opzioni Shake. Tale offerta sarà rivolta a coloro che attivano una nuova SIM o che decidono di passare a Vodafone. Ogni cliente, però, potrà attivare soltanto una volta Vodafone Shake e lo potrà fare presso i negozi Vodafone Point e Vodafone Store.


 



Vodafone Shake Limited offrirà la possibilità di aggiungere minuti, messaggi e traffico dati (100 minuti o messaggi e 500 mega di internet) shakerando il proprio smartphone, pagando però una cifra aggiuntiva ma senza alcun costo di attivazione. Tali opzioni dureranno quattro settimane e poi si disattiveranno in automatico. Il cliente potrà attivare tali opzioni o mediante l’app My Vodafone o anche in uno dei negozi Vodafone . Per info più dettagliate rivolgersi ad uno dei centri Vodafone ubicati in Italia.

FONTE


Nessun commento: