Scoop: Xiaomi cerca agenti di commercio per le vendite on-line - Tuttoxandroid

Breaking

13 febbraio 2017

Scoop: Xiaomi cerca agenti di commercio per le vendite on-line



Da qualche giorno è disponibile sull sito http://zg.mi.com, per ora in versione beta, un annuncio attraverso il quale si può inviare la propria candidatura a diventare un agente di commercio ufficiale per la rivendita online degli smartphone Xiaomi.





L’agente, anche comodamente da casa, potrà promuovere il marchio e prendere contatto direttamente con l’azienda cinese eliminando così ogni intermediario. Ovviamente c’è una percentuale di guadagno sulle vendite realizzate riconosciuta al venditore. L'unica differenza al momento riguarda il centro commerciale online ufficiale di Xiaomi: non c’è la possibilità di rimandare indietro l’ordine entro 7 giorni per nessuno motivo, né di acquistare un’assicurazione aggiuntiva contro incidenti.

Il venditore ovviamente sarà seguito da Xiaomi con dei corsi di aggiornamento, attraverso la disponibilità di materiale promozionale, un controllo dell’andamento delle vendite e una valutazione finanziaria personale.
 

Le forniture saranno spedite tramite il corriere cinese SF Express e visto il contatto diretto con Xiaomi, saranno garantiti servizi di assistenza in tutte le fasi degli ordini.

Intanto Xiaomi ha ampliato la rete di negozi fisici all’interno di altri centri commerciali, la cui presenza è meno ingombrante e fastidiosa di tantissimi piccoli negozietti, molto spesso non ufficiali. Come ad esempio quelli di Oppo, Vivo e Huawei. Negli store ufficiali si possono trovare tutti gli oggetti attualmente in commercio prodotti da Xiaomi: cellulari, accessori, prodotti per la casa smart, capi di abbigliamento e accessori ovviamente con connettività bluetooth. 



Invierete anche voi la richiesta? Io credo sia una grande opportunità e tentare non costa nulla. 

FONTE 


Nessun commento: