Vodafone Special 1000 20 GB ad un prezzo incredibile - Tuttoxandroid

Breaking

16 febbraio 2017

Vodafone Special 1000 20 GB ad un prezzo incredibile

Vodafone Special 1000 20 GB è una tariffa proposta ad alcuni clienti selezionati che offre ben 20 GB di traffico ogni 28 giorni.



Attualmente Vodafone Special 1000 20 GB per i già clienti ha un costo variabile che parte da 28 euro e può salire fino a 46 euro ogni quattro settimane.
Alcuni rumor non ufficiali, però, riportano che nelle prossime settimane Vodafone potrebbe decidere di ridurre il prezzo di partenza dell’offerta a 19 euro. Una riduzione di quasi il 60% che potrebbe far gola a molti, visto che con 20 GB si potrebbe addirittura far a meno della linea fissa a casa.

Vodafone Special 20 GB sarà probabilmente proposta solamente ad alcuni clienti selezionati che consumano in media più di 4 GB di traffico dati al mese, dunque non tutti potranno liberamente usufruirne.

Al momento lo sconto di cui vi abbiamo parlato non è stato ancora ufficializzato da Vodafone, ma vi terremo informati non appena saremo in possesso di nuove informazioni.

E voi? Avete la possibilità di rientrare tra i prediletti per questa offerta? A 19 Euro è davvero molto allettante, staremo a vedere come si comporterà Vodafone in merito.


Nessun commento: