Amazon apre a milano - Tuttoxandroid

Breaking

9 marzo 2017

Amazon apre a milano

Amazon Italia annuncia la costruzione del quartier generale, a Milano, in un punto vicino alla stazione centrale, 100 metri da corso Como e 200 metri dal nuovo quartiere di Porta Nuova, caratterizzato dal suo Bosco Verticale e da piazza Gae Aulenti,


Durante il 2017 saranno costruiti anche altri due centri di distribuzione. Uno a Passo Corese (Rieti), l'altro a Vercelli, oltre ai due già esistenti di Castel San Giovanni (Piacenza) e Cagliari.

L'eCommerce continua a crescere e sempre più famiglie scelgono Amazon per i loro acquisti. Per continuare a offrire un servizio di prima qualità continua a ideare sempre nuove proposte e modalità di acquisto sempre più comode e semplici.

Col suo piano di investimenti di oltre 210 milioni di euro, non solo Amazon continuerà a crescere migliorando sempre più il servizio, ma creerà anche altri nuovi posti di lavoro.

Il nuovo edificio sarà un restauro dei centri direzionali degli anni '70, simbolo della Marie Tecnimont.
La struttura sarà a vetri che migliorerà la trasparenza e l'illuminazione interna, due edifici collegati da un blocco centrale con 4 ascensori all'interno.
Ci sarà una piazza interna coperta da una grande volta con terrazze panoramiche situate ai due edifici.

Amazon è alla ricerca di professionisti da collocare nei diversi settori e ha aumentato il tempo di assunzione. Per adesso si contano 2000 persone distribuite tra i vari centri di Cagliari, Castel San Giovanni, Vercelli e Passo Corese.



Nessun commento: