Diretta streaming Amici 2017 e anticipazioni 25 marzo: come guardare primo serale su Android - Tuttoxandroid

Breaking

25 marzo 2017

Diretta streaming Amici 2017 e anticipazioni 25 marzo: come guardare primo serale su Android

In tanti si chiedono in queste ore come guardare la diretta streaming Amici 2017 attraverso smartphone e tablet Android, in occasione del primo serale di questa edizione oggi 25 marzo per il quale sono emerse già interessanti anticipazioni. Proviamo ad andare con ordine, perché al momento sappiamo che questa sera potremo ammirare due fenomeni creati proprio da Maria De Filippi come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, mentre tra gli ospiti internazionali abbiamo Clean Bandit e Jasmine Thompson.


Passando ai giudici, Amici 2017 prevede per il primo serale del 25 marzo personaggi del calibro di Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, mentre il quinto, esterno, sarà Luca Zingaretti. La squadra bianca sarà composta da Sebastian Melo Taveira (ballo), Lo Strego (canto), Shady (canto), Oliviero Bifulco (ballo)
Mike Bird (canto) e da Thomas Bocchimpani (canto). La squadra blu, invece vede protagonisti Riccardo Marcuzzo (canto), Vittoria Markov (ballo), Andreas Muller (ballo), Federica Carta (canto), Cosimo Barra (ballo) e Michele Perniola (canto).

Attenzione, momento "spoiler": secondo quanto trapelato con le relative anticipazioni, il primo eliminato di Amici 2017 in occasione del serale del 25 marzo sarà Michele Perniola. Per lui sarebbe stata fatale la sfida decisiva con Shady. Vi ricordiamo, infatti, che la puntata è stata registrata domenica 19 marzo.


Quanto alla diretta streaming di Amici 2017 con il primo serale della nuova edizione, potete accedere all'apposito link di Canale 5 verso le 21, oppure scaricare l'apposita app per i device Android. La terza ed ultima alternativa per guardare la puntata del 25 marzo di Amici 2017 in diretta streaming è data dal collegamento a Witty TV. Insomma, a questo punto abbiamo riepilogato tutte le informazioni necessarie a proposito delle anticipazioni e della diretta streaming per il primo serale di Amici 2017 in onda alle 21.



Nessun commento: