Diretta streaming Gran Premio Qatar 26 marzo: orario e ritardi Moto GP su Android - Tuttoxandroid

Breaking

26 marzo 2017

Diretta streaming Gran Premio Qatar 26 marzo: orario e ritardi Moto GP su Android

Siete intenzionati a guarda in diretta streaming il Gran Premio Qatar, prima prova della Moto GP oggi 26 marzo? Bene, allora dovete tenere a mente che c'è stato un ritardo rispetto all'orario annunciato in un primo momento e fissato alle 20 italiane, visto che c'è stato un improvviso scroscio d'acqua del tutto inaspettato per gli organizzatori.
Insomma, certo non sono mancati gli imprevisti per i motociclisti, ma anche per i tanti appassionati che sono ansiosi di capire se a Valentino Rossi riuscirà o meno la grande rimonta in occasione del Gran Premio Qatar, a costo di seguire la gara della Moto GP in diretta streaming attraverso PC, smartphone o tablet Android.



Vi ricordiamo che la diretta streaming del Gran Premio Qatar è possibile solo per gli utenti Sky che sono abbonati al pacchetto Sport. In quel caso potrete accedere all'applicazione SkyGo attraverso un PC, smartphone o tablet Android compatibile con la stessa app. Il tutto tenendo d'occhio le scelte da parte degli organizzatori nel corso dei prossimi minuti.


Dal canto nostro, cercheremo di tenervi costantemente informati sugli orari, i ritardi e le relative conseguenze per tutti coloro che qui in Italia sono ansiosi di guardare il Gran Premio Qatar in diretta streaming oggi 26 marzo, in occasione del primo appuntamento per la nuova stagione della Moto GP.

Aggiornamento 20.37: la partenza del Gran Premio Qatar è ormai alle porte, considerando che le condizioni del tempo sono nettamente migliorate e che ora non dovrebbero più esserci rischi per il regolare svolgimento della tanto attesa gara di Moto GP. Insomma, se siete intenzionati a guardare l'evento in diretta streaming, collegatevi subito a SkyGo.


Nessun commento: