Galaxy S8 e Galaxy S8+ a confronto (FOTO) - Tuttoxandroid

Breaking

13 marzo 2017

Galaxy S8 e Galaxy S8+ a confronto (FOTO)

Ecco nuove foto che mettono a confronto le due varianti del top di gamma di casa Samsung. (FOTO)


Slashleaks ha pubblicato un'altra immagine raffigurante Samsung Galaxy S8+ adesso, possiamo intravedere la variante cromatica oro che contraddistingue tutta la parte frontale.


Dopo tutte leimmagini svelate durante il weekend, la settimana si riapre nuovamente con slashleaks, che propone un rapido confronto fotografico tra le dimensioni dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+.

Le immagini stampa non aggiungono nulla di nuovo rispetto a quanto emerso sino ad ora: i due flagship, uno vicino all'altro, vengono ripresi frontalmente, mostrando ancora una volta l'enorme display e i bordi estremamente ottimizzati, quasi assenti,grazie alla scelta di riproporre lo schermo con i bordi curvi,mentre possiamo vedere che i bordi superiore e inferiore sono lo stesso molto ottimizzati, ma leggermente meno di quelli laterali, in quanto devono contenere tutti i vari sensori.

Ormai sappiamo praticamente tutto del prossimo Galaxy, e qui sotto c'è la foto che ritrae la variante normale e quella plus una vicino a l'altra.


FONTE



Nessun commento: