Galaxy S8: In preordine da 900 Euro e confronto dimensionale con iPhone 7 - Tuttoxandroid

Breaking

9 marzo 2017

Galaxy S8: In preordine da 900 Euro e confronto dimensionale con iPhone 7

Il top di gamma di casa Samsung sta facendo parlare molto di se, oggi possiamo finalmente parlare del prezzo, e di dimensioni reali, a confronto con iPhone 7.


Manca davvero poco alla conferma del Galaxy S8, lo smartphone è apparso in preordine nel Regno Unito, a 799 Sterline.
Ovviamente, questa cifra trasformata in Euro assumerà un peso ancora più elevato, infatti stiamo parlando di ben 920 Euro per la versione base, con 64 GB di memoria interna.
Il prezzo del preordine non sarà necessariamente uguale a quello di vendita al day one, e ce lo auguriamo, in quanto altrimenti la versione Plus andrebbe a superare di gran lunga i 1000Euro, infatti ricordiamo che Galaxy S8 verrà commercializzato in due varianti, una da 5.8 pollici, e una da 6.2 pollici, entrambi i modelli avranno delle cornici super ottimizzate, riprendendo un po le linee lanciate da Xiaomi Mi Mix e poi successivamente da LG G6.
Ma in termini di dimensioni, quanto sarà grande questo smartphone? Qui sotto troverete due foto: una nella quale il Galaxy S8 verrà confrontato con iPhone 7, per entrambi sarà presente anche la comparativa delle versioni Plus, nell'altra foto invece, possiamo vedere S8 paragonato al suo predecessore: Galaxy S7.




La differenza con gli iPhone è incredibile, Galaxy S8 Plus è completamente identico ad iPhone 7 Plus per dimensioni, eppure, il top di gamma Samsung gode di uno schermo veramente infinito, rispetto allo smartphone di Cupertino.

Fateci sapere la vostra, cosa ne pensate del prezzo e delle dimensioni del prossimo Galaxy?

FONTE




Nessun commento: