Gearbest stupisce con la nuova Italy Express, ecco tutte le novità - Tuttoxandroid

Breaking

30 marzo 2017

Gearbest stupisce con la nuova Italy Express, ecco tutte le novità





Novità abbastanza importante per Gearbest che, con una partenza avvenuta silenziosamente il 24 marzo, propone una nuova versione della sua amatissima modalità di spedizione Italy Express (spedizione veloce, senza il pagamento dei dazi doganali) che si caratterizza per tre diversi PLUS: più veloce, più economica e più sicura.


La consegna media sarà di 12 giorni lavorativi, gratis sulla maggior parte degli ordini superiori a 30 euro e verrà inviata direttamente da GearBest con mezzi propri fino a Milano per consegnarlo a Bartolini.

I metodi per la selezione della modalità di spedizione Italy Express sono rimasti gli stessi. Nel caso di acquisto dal magazzino cinese andrà selezionata la modalità Priority Line (Italy Express), in caso di acquisto dai magazzini di Hong Kong o EU andrà selezionata la Standard Shipping (Italy Express). Potrebbero esserci problemi nella selezione della spedizione da smartphone, infatti, GearBest consiglia l'utilizzo della versione desktop del sito per selezionarla.


Purtroppo, però, Bartolini impone dei sovrapprezzi per coloro i quali si trovano nelle cosiddette “zone remote“, consultabili a qui.




Per tutti gli ordini evasi dopo il 24 marzo, sarà necessario effettuare il tracking al seguente link e non più su sky56.cn. Il periodo che intercorrerà dalla partenza dell’ordine alla consegna a Bartolini sarà di circa 7 giorni mentre, una volta consegnato a Bartolini, riceverete un SMS dal corriere che vi informerà sulla partenza e sul giorno di consegna. A questo punto, il tracking sarà disponibile a questo link, con il codice da inserire nel form “ID collo cliente“. Che ne pensate di questa novità?


Nessun commento: