Lo stile RED dell'iPhone contagia l' UMI Z: in arrivo la colorazione rossa - Tuttoxandroid

Breaking

27 marzo 2017

Lo stile RED dell'iPhone contagia l' UMI Z: in arrivo la colorazione rossa

Come sapete da qualche settimana è disponibile una speciale versione rossa dell' iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Un’edizione speciale per festeggiare i 10 anni di collaborazione con il brand (RED), un'associazione no-profit, che destina i suoi proventi al Fondo globale per la lotta all'Aids, tubercolosi e malaria. 
La nuova colorazione dell'iPhone è senza dubbio molto bella, vivace e allo stesso tempo intrigante, tanto che l'azienda UMIDIGI ha deciso di proporre tale cromatura al nuovo modello UMI Z, il quale verrà lanciato (a breve) nella colorazione rossa. Umidigi ha deciso di puntare quindi sul colore rosso, non solo perché è in gran voga in questo periodo per via dei nuovi modelli speciali Apple, ma anche perché il rosso è un colore molto popolare nella cultura cinese e simboleggia molte virtù.


 L' UMI Z RED verrà presto commercializzato nei maggiori store di e-commerce, dove al momento è possibile ordinare solo la versione standard. Ricordiamo le caratteristiche dell' UMI Z RED, che sono analoghe al modello standard (cambia quindi solo il colore) e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
L' UMi Z ha una qualità costruttiva maggiore rispetto all'UMi E Plus, il materiale prevalentemente utilizzato è il metallo e il comparto fotocamera è di primissimo livello con 13 mpx di risoluzione (selfie mostruosi quindi). Ha meno giga rispetto al Plus E "soli" (si fa per dire) 4 Gb e la batteria da 3800 mAh garantisce una lunga durata. Ha i connettore type C e le dimensioni del display sono di 5.5 pollici con risoluzione Full HD.



 Display
 Sharp da 5.5” 2.5D con risoluzione Full HD
 Sistema operativo
 Android 6.0 Marshmallow (aggiornabile ad Android 7.0 Nougat)
 Processore e GPU
 deca-core MediaTek Helio X27 Cortex-A72 da 2.6GHz; GPU Mali-T880 MP4
 RAM
 4GB
 ROM
 32 Gb espandibile con microSD fino a 256 Gb
 SIM
 Dual Sim
 Sensore impronte digitali
 Si
 Connettività 
 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS
 Fotocamera anteriore
 Samsung S5K3L8 a fuoco fisso da 13MP con Softlight LED
 Fotocamera posteriore
 Samsung S5K3L8 a 5 lenti da 13MP con PDAF, Laser AF e quad-LED flash
 Batteria
 3780mAh con supporto a Quick Charge (Sony)
 Dimensioni
 155x75x8,8mm
 Peso
 185 grammi
 WI-FI
 802.11 a / b / g / n 2.4GHz / 5GHz dual-band
 Connettore USB
  Type-C USB

Il prezzo di listino della nuova versione sarà di $269.99, mentre la versione standard dell' UMIDIGI Z (UMi Z) può essere acquistato in promozione a soli $229.99.




Nessun commento: