Nomu ed i suoi smartphone indistruttibili finalmente su Gearbest - Tuttoxandroid

Breaking

12 marzo 2017

Nomu ed i suoi smartphone indistruttibili finalmente su Gearbest

Sbarca un nuovo brand su Gearbest, il suo nome è "Nomu" e crea rugged phone, ovvero smartphone resistenti a tutto, o quasi.

Se siete alla ricerca di un device praticamente indistruttibile o siete solamente curiosi, beh, avete trovato l'articolo che fa al caso vostro.




Lo store cinese numero uno arricchisce il suo catalogo con un nuovo brand.

Il suo nome è Nomu ed è un produttore cinese di rugged phone, device praticamente resistenti a tutto

Gli smartphone acquistabili sono 3 al momento:



Come avrete già capito si parte da una versione meno costosa, Nomu S10, passando per Nomu S20 fino ad arrivare al loro Top di gamma il Nomu S30.

Tutti gli smartphone di Nomu sono resistenti all'acqua, grazie alla certificazione IP68, il Nomu S30 è capace di resistere per 2 ore a circa 5 metri di profondità.

Il rivestimento che viene chiamato dall'azienda "Military-Grade Body" è praticamente indistruttibile e ricopre tutta lo superficie dello smartphone che quindi viene protetto perfettamente da qualunque pericolo.

Tutti e tre gli smartphone dispongono di un ottima scheda tecnica e vengono venduti a prezzi davvero bassissimi.





Insomma, se siete persone sbatade, distratte o necessitate di uno smartphone che non si rompa alla prima caduta avete trovato il prodotto che fa al caso vostro.


Per leggere la scheda tecnica di ognuno di questi dispositivi basterà cliccare sul link e scendere giù fino a trovare le caratteristiche.





Nessun commento: