#SfidaAccettata su facebook, ecco cos'è - Tuttoxandroid

Breaking

16 marzo 2017

#SfidaAccettata su facebook, ecco cos'è


Su Facebook è diventato virale l'hashtag #SfidaAccettata con in allegato una foto di anni fa da parte di chi condivideva questa tendenza. Ecco di cosa si tratta realmente:



Rebecca Wilkinson, a cui era stato diagnosticato un cancro, ha così affermato:
Un selfie è solo un modo di dire “guardami”. Quando ho avuto il cancro e ho perso i capelli, l’ultima cosa che intendevo fare era scattarmi un selfie. Mi sentivo orribile e non volevo che la gente mi guardasse.

Da qui la sfida: l'idea di postare un selfie in bianco e nero con la didascalia "Sfida accettata", gli utenti che mettevano il like alla foto venivano contattati in privato e invitati a fare altrettanto con la scritta a seguire. In questo modo la sfida diventò virale.

Ciao, ora tocca a te! Dato che hai cliccato “mi piace” sulla mia foto ora tocca a te postare una tua foto della giovinezza con il titolo “Sfida accettata”. A tutti quelli che mettono “mi piace” manda questo messaggio. Non interrompere il gioco. Risvegliare le emozioni di quei giorni fa bene.

Però la giusta causa di un selfie del passato legato alla prevenzione al cancro con il diventare virale è andata perduta e gli utenti non sono consapevoli della catena a cui partecipano!




Nessun commento: